Reclami
ValorImpresa Corporate Srl, titolare del sito www.vi-corporate.it in ottemperanza con quanto previsto dalle nuove disposizioni in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, mette a disposizione della clientela un Ufficio Reclami al quale è possibile rivolgersi qualora non sia stato possibile risolvere le problematiche segnalate e permangano motivi di insoddisfazione.
Il Cliente può presentare un Reclamo con le seguenti modalità:
Posta ordinaria, scrivendo all’indirizzo
ValorImpresa Corporate Srl
Ufficio Reclami
Viale Monte Nero, n. 8
20135 Milano (MI)
Posta elettronica, all’indirizzo email
reclami@vi-corporate.it
Posta elettronica certificata, all’indirizzo email
valorimpresacorporate@pec.it
Il reclamo deve contenere almeno i seguenti riferimenti:
- Nominativo/ denominazione e recapiti del Cliente
- data del contratto di mediazione
- riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
- motivazione del reclamo
- richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
I dati forniti saranno trattati per le finalità strettamente connesse all’evasione della segnalazione, nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy, in modo di garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.
Per ulteriori informazioni si invita a leggere l’informativa generale consultabile sul sito internet della Società.
Il Responsabile Reclami si impegna a dare riscontro della presa in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’istanza e ad evadere il reclamo entro 60 gg.
Come precisato dalla Comunicazione OAM 27/20, e riportato nella documentazione precontrattuale, il Cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario per risolvere controversie sorte con il mediatore creditizio.
In conformità al Provvedimento di Banca d’Italia concernente la “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari”, annualmente viene redatto e reso pubblico il rendiconto sull’attività di gestione dei reclami, reperibile
qui.